In archivio la 5a Notte Bianca santegidiese

In archivio la 5a Notte Bianca santegidiese

S. Egidio – Il rinvio alla domenica per il lutto nazionale per le vittime di Genova, ha forse decretato una leggera flessione di presenze rispetto agli anni passati ma sicuramente la 5a Notte Bianca santegidiese si conferma una manifestazione per le famiglie.

Luci, musica colori ed appunto tante famiglie: questa è l’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale, dalla Locale Pro loco e quest’anno anche dalla neo Associaizone Commercianti.

Un palcoscenico a cielo aperto con mercatini dell’artigianato, animazione a cura di varie associazioni sportive e gruppi musicali a partire da Daniele Ferretti che ha calamitato l’attenzione di molti.

L’Assessore alle manifestazioni Annunzio Amatucci, parla di manifestazione perfettamente riuscita, sottolineando come anche quest’anno non si siano verificati incidenti.

Partita sotto la buona stella anche la XXIII Edizione della Sagra degli gnocchi organizzata dalla Pro Loco e stasera (martedi) la seconda serata di Comici si nasce? , diventata ormai un appuntamento insostituibile dell’estate santegidiese con la direzione artistica del santegidiese Angelo carestia ed il supporto dell’Associaizone Lido Degli Aranci di Grottammare rappresentata dal Cav.Tullio Luciani e Walter Assenti, ormai un punto di riferimento nella Val Vibrata. ( Paola Travaglini)

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com