Sagra della Pizza e dell’Hamburger di scottona a Venagrande

Sagra della Pizza e dell’Hamburger di scottona a Venagrande

 IL 17 AGOSTO IL GRAN FINALE

Ultime due serate assieme alla grande musica di Starliga e dei mitici Regina.

Venagrande, 2018-08-16 – Si conferma anche quest’anno un appuntamento di successo la VIII Sagra della Pizza e dell’Hamburger di scottona a Venagrande.

Nonostante qualche capriccio meteorologico, la manifestazione continua a vele spiegate verso il gran finale, previsto per venerdì 17 agosto.

Sette serate, al via lo scorso 11 agosto, a due passi dal cuore di Ascoli Piceno in compagnia di ottimo cibo e grande musica.

Stasera e domani sera, si continua con la festa a partire dalle 19.

Oltre 30 pizze sul menu, dai grandi classici come la celebre Vena Indiavolata alle versioni più raffinate come la Deliziosa e la Golosa con zucchine e pancetta, e il grande ritorno dell’hamburger di Scottona marchigiana, fresco di giornata per un assortimento gastronomico tra i più prelibati e apprezzati del circondario.

Gran finale con due serate da non perdere. Stasera, 16 agosto, sul palco il rock italiano e le splendide ballate di Luciano Ligabue con la cover band Starliga.

La conclusione è domani, 17 agosto, con uno show speciale e davvero imperdibile affidato ai Regina, che tornano anche quest’anno a Venagrande, con la celebre musica dei Queen.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com