Burns, Golinelli e Hunt: il Porto Turistico diventerà il tempio del rock

Burns, Golinelli e Hunt: il Porto Turistico diventerà il tempio del rock

Domenica 11 Agosto arriva “The Party is Coming – Summer Tour 2019”

 

San Benedetto del Tronto, 06 Agosto 2019 – Domenica 11 Agosto 2019 a partire dalle ore 20.00 il Porto Turistico diventerà un luogo d’interesse per gli amanti della musica Rock. Arriva “The Party is Coming – Summer Tour 2019” che vedrà esibirsi i musicisti di Vasco Rossi con varie hit dell’ universo rock.

BGH è l’acronimo che Burns, Golinelli e Hunt hanno scelto per questa formazione spettacolare, nata con lo spirito del divertimento tra amici e con la quale portano in giro ormai da tre anni i grandi classici della storia del rock.

Tra prove e concerti nei tour con Vasco, i tre musicisti hanno scoperto di avere un background in comune, come Jeff Beck, Alice Cooper, Van Halen, e molti altri artisti che hanno influenzato la loro musica, così hanno deciso di formare la BGH per celebrare questi mostri sacri del rock.

L’evento, con ingresso libero, inizierà alle 20.00 con il concerto dei “Senza Resa”, la cover band ufficiale di Vasco Rossi, e l’apertura di numerosi stand enogastronomici.

Le tappe del “The Party is Coming” sono pochissime e quella di San Benedetto del Tronto è l’unica tappa marchigiana, la penultima dell’intero tour che terminerà lunedì 12 Agosto a San Salvo Marina (CH).

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com