Continua il successo di Miss Fly

Continua il successo di Miss Fly

Seguono trionfanti le Selezioni in tutta Italia di MISS FLY.

Un’altra si è aggiunta anche nel nostro territorio in queste serate agostane sotto un cielo trapunto di stelle, rischiarato da una luna piena che invoglia gli innamorati a trascorrer insieme momenti di indicibili sentimenti e di infinita tenerezza sotto le palme della nostra accogliente riviera !

Ancora una volta si sono presentate giovani di preziosa bellezza per ‘strappare’ il biglietto che le porterà alla Finale Nazionale che si svolgerà il 7 Settembre.


Sotto un’attenta Giuria, presieduta dall’ever green prof. Cianciarelli (con le sue 656 presenze in Giuria) e coadiuvato dai docenti Massignani, Masi, Lolli, e Vaerini; bellamente preparate dalla brava Coreografa ufficiale di Miss Fly, Alice Staffilano, e dall’insuperabile Coiffeur ufficiale Gimmi Amadio, hanno sfilato le seguenti ‘reginette’:

Anastasia D’Ignazio, Lorenza Benvenuto, Lucila Spinelli, Giulia Barlafante, Lucrezia Giminiani,

Beatrice Cifri, Francesca Scala, Federica Del Moro, Eva Montrone, Carolina Ricci Hernandez.

Molto soddisfatto anche il navigato Lino Pontuti quale presentatore storico com’è nei Concorsi di Bellezza, e che -con MISS FLY- ci ha dichiarato- la Bellezza delle Concorrenti quest’anno è stato davvero notevole.

Naturalmente, continuano le Selezioni in diverse Città italiane e sarà solo il 7 Settembre che decreterà finalmente chi salirà sul ‘podio’ più alto e che le permetterà di usufruire di una bella vacanza (volo aereo + soggiorno) offerto dall’Organizzazione MISS FLY, oltre ai bellissimi Premi che consegnerà anche alla 2* ed alla 3* Classificata.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com