Terminato “Templaria Festival” e già ne sentiamo la mancanza

Terminato “Templaria Festival” e già ne sentiamo la mancanza

Castignano, 2019-08-22 – E’ terminato “Templaria Festival” e già ne sentiamo la mancanza anche se il tuffo nella magica atmosfera medievale ci rimane addosso.

Un VIAGGIO così lungo e complicato, partendo dal nulla, dal buio, lo si affronta solo se si è e si rimane tutti insieme, ed una meta così lucente la si raggiunge solo se c’è passione, orgoglio, senso di appartenenza, impegno, tenacia, fantasia, sorriso, se il “noi” prevale sull’ “io”, solo se si capisce che nulla è dovuto, nulla è scontato, solo se ci si aiuta l’uno con l’altro, solo con la COMUNITA’.

Siamo arrivati a 30 e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi, facendo conoscere un Comune di 2700 anime, CASTIGNANO nostro, davvero a TUTTA L’ITALIA.
Dovremmo tutti essere ORGOGLIOSI di questo!
Dovremmo tutti essere ormai consapevoli di quali sono e potranno essere i “ritorni” nell’arco dell’anno per tutti noi Castignanesi e per chi verrà dopo di noi, grazie a quei 5 giorni (e mesi per gli organizzatori) di impegni e sacrifici.
Dovremmo tutti essere convinti che COLLABORAZIONE equivale a SUCCESSO e che anche un Paese come il nostro non deve porsi limiti, a patto che si remi tutti nella stessa direzione come a volte riusciamo a fare splendidamente.

Ed allora facciamoci tutti un grandissimo APPLAUSO …. consci dell’aver dato tutti insieme un piccolo ma fondamentale contributo a questa magnifica FAVOLA !

GRAZIE a tutti CASTIGNANESI, di allora, di adesso…

..E NON FINISCE QUI ……

Comune Castignano
Templaria Festival

 

 

 

Ph © Noemi Mascetti • Edoardo Rossi • Cristiano Romani
Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com