La Samb Basket si presenta

La Samb Basket si presenta
Listen to this article

PRESENTAZIONE UFFICIALE in piazza Giorgini
San Benedetto del Tronto, 2019-09-14 – Le immagini di un bel pomeriggio di festa a tinte rossoblù
Presentazione del Settore Giovanile e Prima Squadra Sambenedettese Basket 2019/20

 

Un pomeriggio di festa a tinte rossoblù quello andato in scena a Piazza Giorgini, in pieno centro a San Benedetto.

Prima lo spettacolo del MiniBasket (rinnovata la collaborazione con Union Fortitudo Grottammare), con tanti bambini a divertirsi insieme ai nostri istruttori, poi la presentazione ufficiale della Samb Basket versione 2019/2020, con tutti i nuovi acquisti presenti (dai lituani Tarolis e Stoncus agli italiani Volpe e Rombi). In mezzo il saluto all’ampio settore giovanile rossoblù, dall’Under 13 ai campioni in carica dell’Under 20.

Il confermatissimo Coach Daniele Aniello si è presentato carico in vista della nuova stagione in Serie C Gold: “Centrare il piazzamento playoff lo scorso anno è stato il realizzamento di un piccolo sogno, ma noi siamo la Samb e proveremo a ripeterci. Non sarà facile, ma siamo in una piazza importante e daremo tutto in ogni partita. Tra i nuovi acquisti è un piacere tornare ad allenare Tarolis, ma devo dire che ognuno di loro si sta inserendo bene. Peccato per qualche infortunio durante la pre season (i playmaker Rombi e Quinzi sono attualmente k.o), ma siamo carichi per iniziare. Ringrazio tutto il mio staff e la società, forza Samb”.

Tanto entusiasmo anche per il DS Giovanni Marzetti: “È un piacere coinvolgere tante famiglie e bambini con progetti stile MiniBasket, così come vedere tanti giovani già inseriti in prima squadra. Ringrazio l’amministrazione comunale per il sostegno e tutte le persone che ci seguono. La Serie C Gold è un campionato difficile, ma la Samb lotterà tutte le settimane per cercare di ottenere il massimo possibile da ogni partita. Vi aspettiamo al Palazzetto”.

 

 

Amichevole di oggi tra Sambenedettese Basket e Tasp Teramo al PalaSpeca. I rossoblù vincono i primi 3 quarti, l’ultimo periodo al Teramo

20/19
18/15
16/12
12/14
Totale 66/60 

 

 

 

MINIBASKET AL VIA

Parte il MiniBasket della Samb con tante novità a tinte rossoblú per i bambini e una rinnovata collaborazione con Union Fortitudo Grottammare

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com