La voce di Bianca Atzei protagonista a San Crispino

La voce di Bianca Atzei protagonista a San Crispino

Porto Sant’Elpidio – Si è svolto sabato 26 Ottobre a Porto Sant’Elpidio il concerto della cantante Bianca Atzei, tra i volti emergenti della musica leggera nazionale.

Un clima mite e benevole, ideale per assistere ad un concerto serale all’aperto, ha fatto da scenario alla giovane cantante milanese, capace di incantare la numerosa platea che affollava la centralissima piazza Garibaldi.

Una performer legata al festival dei fiori, dove ha partecipato già in due occasioni: nel 2015 con il brano “ Il Solo al Mondo” e nel 2017 con la canzone “ Ora Esisti Solo tu”, classificandosi nella top ten finale del concorso.

Oltre al personale repertorio sanremese, il concerto è stato un attento viaggio nel mondo della musica italiana ed internazionale: rivisitati i migliori successi dei Queen, Gloria Gaynor, Fiorella Mannoia, Vasco Rossi e Mia Martini.

Proposto al pubblico anche il suo ultimo singolo estivo dal titolo “La Mia Bocca” ( di cui è anche autrice), capace di catalizzare su youtube ben 395 mila visualizzazioni in pochissimi mesi; un testo che omaggia il personale filone del romanticismo ed eleva il timbro caldo e sensuale della sua inconfondibile voce.

Un personaggio a tutto tondo, che oltre al lavoro musicale ha intervallato nella sua carriera partecipazioni a programmi televisivi di successo, quali Tale e Quale Show e L’ Isola dei Famosi.

A fine serata selfie ed abbracci con i numerosi fan presenti all’evento; sul palco il comitato festeggiamenti San Crispino capitanato dal presidente Mirco Catini, capace ogni anno di omaggiare l’iniziativa con il meglio delle novità nel panorama artistico italiano.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com