Veglione in Maschera al Carnevale Castignanese

Veglione in Maschera al Carnevale Castignanese

VEGLIONE IN MASCHERA A TEMA “OLYMPIC GAMES CASTIGNANO 2020” – 15 FEBBRAIO CENTRO STORICO CASTIGNANO

Il CARNEVALE STORICO DI CASTIGNANO torna con il suo 2^ appuntamento del programma 2020. Dopo la riuscitissima giornata di apertura del 1^ febbraio con il mercatino dei dolci tipici carnascialeschi, il laboratorio dei moccoli per i bimbi ed il concerto de “I pupazzi”, si torna finalmente a far baldoria SABATO 15 con un appuntamento ormai fisso nel palinsesto del carnevale castignanese, e molto atteso soprattutto dai più giovani.

È infatti tempo di tirare fuori travestimenti e costumi, perché sarà la volta del VEGLIONE IN MASCHERA A TEMA presso i locali del centro storico, sottostanti Piazza San Pietro, denominati “le grotte”. Il titolo della serata sarà “OLYMPIC GAMES CASTIGNANO 2020” richiamando ai giochi olimpici in programma proprio quest’anno a Tokio, seppur rivisitati alla castignanese ed in clima carnevalesco. Il tema di questa edizione sarà quindi “sport”, olimpici e non, praticati oppure seguiti, reali ma soprattutto rivisitati ed inventati. Insomma, spazio alla fantasia e all’inventiva: basterà indossare un vestito o accessori a tema, e partecipare a questo stravagante party, che come sempre si annuncia affollatissimo e molto apprezzato, per l’originalità dei temi sempre diversi, per la location unica e suggestiva, per il clima gioioso ed accogliente creato dai Castignanesi, così legati alla tradizione e alla festa carnevalesca.

All’interno della serata, che vedrà alla consolle Dj Manuele Capannelli con la sua musica coinvolgente, è inoltre previsto una sorta di concorso a premi, con 2 biglietti di ingresso omaggio al veglione di sabato 22 febbraio (Teatro Comunale) per la maschera che verrà scelta come la più simpatica/originale della festa.  Insomma, dalle 23,00 fino all’alba, con INGRESSO LIBERO E GRATUITO, nelle ”grotte” di Castignano, ci sarà come sempre da divertirsi !!!

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com