Il sambenedettese Manuel Ciabattoni è campione italiano di Bodybulding

Il sambenedettese Manuel Ciabattoni è campione italiano di Bodybulding

MANUEL CIABATTONI: UN SAMBENEDETTESE CAMPIONE ITALIANO DI BODYBULDING

Grande soddisfazione per la nostra città: Manuel Ciabattoni, un concittadino di 30 anni, noto personal trainer sambenedettese è campione italiano di Bodybulding.

Tra le varie competizioni cui ha partecipato, lo hanno coronato campione italiano nella categoria bodybuilding Classic +175cm il Grand Prix di Taranto competizione tenutasi il 18 luglio e il campionato italiano Wabba che si è disputato a Perugia il 26 luglio.

Il bodybuilding, la cultura fisica, il miglioramento ai fini estetici e di benessere sono sempre stati la mia passione” commenta Manuel Ciabattoni” che ho portato avanti di pari passo al lavoro come Coach e Personal Trainer. Da qualche tempo a questa parte ho voluto provare a mettermi in gioco anche sul palco e l’impegno è stato ripagato con dei bellissimi risultati: Vincere il titolo italiano, confrontarmi con atleti di altissimo livello e primeggiare è stato davvero emozionante”.

La notizia ci viene segnalata dall’assessore Antonella Baiocchi: “ho saputo di questa notizia per caso e non potevo permettere che rimanesse dietro le quinte: Manuel è il simbolo della gioventu’ sana e responsabile che contraddistingue il nostro territorio che cerca di conciliare lavoro e passioni con spirito di sacrificio. Un esempio positivo per i nostri giovani che hanno bisogno di essere incoraggiati a credere in se stessi e nel valore di perseguire gli obiettivi attraverso la fatica, senza ricercare il piacere chimerico delle scorciatoie ”

Manuel Ciabattoni, Coach e Personal Trainer, esperto nella ricomposizione corporea per atleti e non. Attualmente impegnato anche nella preparazione di 3 atleti che gareggeranno ad ottobre. Collabora con la palestra nautilus Gym e fitness di Stefano Amadio dove svolge consulenze inerenti alla sua professione e sedute di allenamento individuale personalizzato.

E’ figlio di Mara Vena, responsabile della sede sambenedettese dell’associazione C.I.A.T.D.M. (Coordinamento Internazionale Associazioni a Tutela dei Diritti dei Minori).

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com