L’ex Rettore Univpm Sauro Longhi per Valeria Cardarelli

L’ex Rettore Univpm Sauro Longhi per Valeria Cardarelli

2020-09-01 – Un ospite d’eccezione per la campagna elettorale di Valeria Cardarelli, candidata indipendente nelle liste del PD per le regionali del 20-21 settembre.

Nel secondo degli incontri tematici organizzati dalla giovane candidata, sarà presente il Professor Sauro Longhi, ex Rettore dell’Università Politecnica delle Marche.

L’incontro, che si terrà questa sera all’ Osteria Infinito di Grottammare alle ore 21, avrà come temi principali lo sviluppo di smartworking e coworking nel territorio piceno, oltre alla valorizzazione di spazi e infrastrutture digitali.

Da bambina assieme a mia nonna e mio nonno andavamo di casa in casa, nelle campagne di Ripatransone, cantando la Pasquella. In cambio ottenevamo vino caldo, salumi, formaggi, prodotti della terra e soldini da devolvere al sostegno della chiesa e delle attività cittadine.
Stavolta non ci sono canti né balli ma torno a fare la questuante ????
Oggi vi chiedo una mano, per sostenere il nostro progetto, nato a tasche vuote da una grandissima passione ed una buona dose sfrenato idealismo!
Anche una piccola donazione potrà fare la differenza! Del resto lo ammettiamo, nessuna vergogna… “stemo senza na lira!” ????
Grazie a tutti in anticipo ??????
L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Volete aiutare la campagna di questa povera ragazza? Dai il tuo contributo all'IBAN T25F020082440500010597317 Intestato a Claudio Voltattorni, mandatario elettorale di Valeria Cardarelli Valeria Cardarelli il presente appartiene a noi Ma MANGIALARDI Presidente #marche2020 Elezioni Regionali 20 21 settembre 2020"
Entriamo nel vivo della campagna elettorale con mille idee in testa…e il portafoglio vuoto.
Questo progetto è partito da #zero, alimentandosi grazie all’entusiasmo e alla #passione delle e dei giovani che vogliono riappropriarsi di uno spazio politico.
Non abbiamo bisogno dei budget extralarge delle altre candidature di questo territorio, ma con il vostro contributo possiamo far sentire ancora di più la nostra voce.
Per partecipare alla raccolta fondi basta inviare un bonifico a questo Iban.
IT25F0200824405000105973173
Intestato a Claudio Voltattorni, mandatario elettorale Valeria Cardarelli.
Il presente appartiene a noi!
Ci chiedono in cosa crediamo, quali sono i nostri valori e i nostri progetti. Ecco qui alcune pillole, se vi rappresentano venite a cercarci!

Il prossimo appuntamento in programma è martedì 1° settembre all’

Osteria Infinito

di Grottammare alle ore 21. Parleremo di lavoro e delle prospettive che si aprono in questo presente di grandi cambiamenti!

Vi aspettiamo ??
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com