Opportunità per 500 Giovani. Giocamondo riparte per la stagione 2021 nella massima sicurezza

Opportunità per 500 Giovani. Giocamondo riparte per la stagione 2021 nella massima sicurezza

GIOCAMONDO RIPARTE NELLA MASSIMA SICUREZZA E OFFRE LAVORO A CIRCA 500 GIOVANI. PER SAN BENEDETTO SELEZIONI ONLINE IL 3 GIUGNO

San Benedetto del Tronto – Opportunità di lavoro in arrivo anche per tanti giovani sambenedettesi nel settore turismo: Giocamondo, dopo aver programmato una ripartenza per la stagione 2021 nella massima sicurezza e con specifici protocolli Covid personalizzati (“Giocamondo Safe”), torna anche quest’anno ad aprire le porte a circa 500 persone per possibili prospettive occupazionali. Il tour operator, che opera a livello nazionale e internazionale, ha, infatti, programmato una serie di selezioni online per individuare il personale che sarà impiegato durante il prossimo periodo estivo (per un minimo di 2 settimane consecutive ed un massimo di 6 settimane da fine giugno a metà agosto) nei soggiorni vacanza per ragazzi in Italia e all’estero, in località europee ed extra europee.

Le selezioni, proprio perché online, permetteranno non solo ai candidati di San Benedetto del Tronto e dintorni, ma anche agli interessati provenienti da altre zone, di partecipare ai colloqui che si svolgeranno il prossimo 3 giugno.

SELEZIONE ONLINE

Le persone interessate a lavorare nei soggiorni estivi Giocamondo e Giocamondo Study possono accedere alla sezione “lavora con noi” sul sito giocamondo.it (https://giocamondo.it/lavora-con-noi/) registrandosi, compilando tutti i campi per la candidatura richiesti, inviando il loro curriculum vitae aggiornato e specificando il ruolo di interesse. A seguire, la società -avendo messo in atto tutte le misure necessarie per contribuire a limitare la diffusione del contagio e salvaguardare la salute di tutti i dipendenti e collaboratori – sostituirà gli incontri personali e le situazioni di assembramento con selezioni on line. I candidati ritenuti idonei, dopo un primo processo di screening, verranno contattati via mail dall’ufficio del personale per definire modalità e tempistiche per i colloqui conoscitivi. Per San Benedetto le selezioni online sono previste, come detto, nella giornata del prossimo 3 giugno.

LE FIGURE RICERCATE PER I CENTRI VACANZA

Chi pensa di avere un’attitudine a stare con i bambini e i ragazzi, ha esperienze di accompagnamento di gruppi, ha competenze nel campo ludico, sportivo, ricreativo, ama lavorare “in squadra” e ha avuto esperienze di viaggio formativo in Italia e all’estero può candidarsi per partecipare alle selezioni. Le figure ricercate sono molteplici: animatore socio-educativo in Italia, group leader per l’estero, accompagnatore viaggi (back to back), segretario centri estivi, assistente interno, sorvegliante notturno, responsabile sportivo, responsabile animazione, insegnante di lingua inglese, educatore specializzato diversamente abili. Si cercano, inoltre, medici e infermieri laureati (con iscrizione all’albo professionale), operatori socio-sanitari. Per tutti i dettagli sui profili lavorativi di interesse è consultabile la sezione “lavora con noi” del sito giocamondo.it

L’età minima richiesta per tutte le figure professionali è di 21 anni per l’Italia e di 23 anni per l’estero, così come è richiesta disponibilità a viaggiare e a risiedere nei centri vacanza nel periodo estivo per almeno 2 settimane consecutive.

I ragazzi selezionati lavoreranno nei vari centri vacanza nelle Marche, in Piemonte, in Lombardia, in Trentino, nel Lazio, in Sardegna, in Puglia e in Valle d’Aosta, ma anche all’estero nel Regno Unito, in Irlanda, in Spagna, a Malta, negli Stati Uniti, in Olanda e negli Emirati Arabi.

CORSI DI INGLESE CON CERTIFICAZIONE ONLINE

Giocamondo e Giocamondo Study sono promotori della conoscenza della lingua inglese avendo fatto viaggiare, in più di 15 anni, oltre 50.000 studenti in tutto il mondo. E tutti coloro che collaborano con queste due realtà devono saper comunicare in inglese sia in forma scritta che orale. Per questo motivo il Gruppo Giocamondo ha deciso di scegliere come partner “Lesson Live”, una scuola di lingua inglese che si occupa di corsi di lingua one-to-one con insegnanti madrelingua e certificazioni di inglese online ufficialmente riconosciute dal MIUR (Ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca). Un nuovo modo per migliorare o certificare il proprio inglese comodamente da casa. Per tutte le informazioni: https://www.giocamondostudy.it/lesson-live-imparare-inglese-online/

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com