Inaugurata la sede elettorale del candidato sindaco Antonio Spazzafumo

Inaugurata la sede elettorale del candidato sindaco Antonio Spazzafumo

San Benedetto del Tronto, 2021-06-27 – Bagno di folla oggi pomeriggio per il candidato Sindaco Antonio Spazzafumo all’inaugurazione della sede elettorale in via Gramsci 25 e dedicata all’amico Giuseppe Mazza . “Un luogo dedicato all’incontro con i cittadini, un punto di ritrovo per conoscerci e parlare di noi e di San Benedetto”.

 

ANTONIO SPAZZAFUMO INAUGURA LA SEDE ELETTORALE
“Sono davvero orgoglioso del lavoro del nostro gruppo”

Domenica 27 giugno, Antonio Spazzafumo insieme alla sua squadra, ha inaugurato la sede elettorale in via Gramsci.

Sono davvero orgoglioso e soddisfatto, questo è il frutto del lavoro del nostro gruppo che giorno dopo giorno si sta impegnando con me per raggiungere il nostro obiettivo” – dichiara Spazzafumo – “Libera è un progetto sano, pulito di cui sono orgoglioso. Ho vicino persone di qualità, con esperienze diverse. La nostra è una squadra di affidabili lavoratori e professionisti. Abbiamo un programma politico molto ampio e innovativo, siamo riusciti a far avvicinare tante persone parlando della nostra città. Amo parlare con la gente ed ascoltare gli altri.”

Continua Spazzafumo – “San Benedetto deve essere una città fruibile a tutti, una città per tutti, senza limiti per nessuno, una città pulita, bella, con strutture ricettive e sportive accattivanti. Noi vogliamo tornare a far sognare i cittadini di San Benedetto e i turisti che vengono a trovarci. Sono convinto che le persone che sono nel gruppo mi aiuteranno a realizzare questo progetto. Organizzeremo delle serate tematiche per parlare delle nostre idee e dei nostri impegni. Iniziamo da qui, questo è un primo passo. La sede è stata dedicata al mio carissimo amico Giuseppe Mazza, una persona sempre con il sorriso che mi ha insegnato tanto.”

Invitiamo i cittadini a visitare il nuovo sito antoniospazzafumo.it

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com