E’ conto alla rovescia per la Granfondo San Benedetto

E’ conto alla rovescia per la Granfondo San Benedetto

San Benedetto del Tronto – E’ conto alla rovescia per la Granfondo San Benedetto del Tronto di domenica 3 ottobre, a cui gli organizzatori stanno lavorando nel pieno rispetto dei protocolli anticontagio e delle norme di sicurezza, ai quali i ciclisti dovranno attenersi scrupolosamente.

 

 

Tutta la logistica pre e post gara sarà ubicata al Geko Village. La manifestazione offrirà due tracciati, che porteranno i partecipanti a pedalare dalla Riviera delle Palme all’entroterra piceno, attraversando alcuni dei borghi più belli e suggestivi del territorio marchigiano. Partenza alle ore 8 da Viale Buozzi. Dopo lo start i ciclisti potranno scegliere tra il lungo di 121,997 chilometri e 1756 metri di dislivello e il corto di 95,464 chilometri e 1271 metri di dislivello. Altimetrie, planimetrie, località toccate e ulteriori dettagli sono disponibili su www.granfondosanbenedettodeltronto.it.

Saranno premiati i primi tre assoluti, uomini e donne, dei due percorsii primi tre di ogni categoria per entrambi i tracciati e le prime 10 società con il maggior numero di partentiLe premiazioni degli assoluti avverranno in zona traguardo dopo quindici minuti dall’arrivo, mentre i premi di categoria potranno essere ritirati presso la segreteria a partire dalle ore 11. Le classifiche complete saranno disponibili sul sito www.kronoservice.com. Si ricorda che per il pranzo, dopo l’arrivo si potrà ritirare il lunch bag da portare via. Eventi collaterali a cura della palestra Egle nella zona expo.

Per tutti i gusti e per tutte le tasche le convenzioni soggiorno, senza dimenticare che grazie alla collaborazione con l’Associazione albergatori Riviera delle Palme, per tutti gli iscritti ci sarà una notte in omaggio purché portino un accompagnatore pagante.

IMPORTANTE – Massima attenzione per la chiusura al traffico di alcune strade comunali: Via Pizzi,  Via Sgattoni, V.le dello Sport e Via Virgilio, bretella Santa Lucia direzione Acquaviva e il lungomare sud.

 

I vari aggiornamenti potranno essere seguiti in tempo reale sulla pagina Facebook o sul profilo Instagram, mentre per avere informazioni, invece, basterà scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com