Pieve Torina, sabato arrivano le medaglie olimpiche

Pieve Torina, sabato arrivano le medaglie olimpiche

Pieve Torina, 27/10/2021 – Dopo l’inaugurazione di martedì scorso del nuovo Palazzetto dello Sport a Pieve Torina, arriva un nuovo importante appuntamento sabato mattina organizzato dal Comune insieme ad AMOVA (Associazione Medaglie d’Oro al Valor Atletico). “Diamo subito sostanza a questa struttura, facendola vivere con eventi sportivi di primo piano oltre che mettendola a disposizione della comunità” sottolinea il sindaco, Alessandro Gentilucci. Una giornata di sport e salute che vedrà esibirsi diversi atleti tra cui alcune medaglie olimpiche.

 

 

“Sono particolarmente orgoglioso di questo nuovo evento – prosegue Gentilucci – e ringrazio l’associazione AMOVA ed il suo presidente Vittorio Rava per la disponibilità dimostrata verso la nostra comunità. Avere qui a Pieve Torina, dopo la presenza del campione pallavolista Andrea Zorzi martedì, anche quella di medaglie d’oro come Bellutti, Scarpa e Truccolo ci onora e ci stimola a proseguire nella strada della valorizzazione del nostro territorio anche attraverso manifestazioni di carattere sportivo. Ora abbiamo una carta in più da giocare: uno splendido Palazzetto dello Sport appena inaugurato. I pievetorinesi e chi vorrà potranno cimentarsi con straordinari campioni, avere consigli, sperimentare attività sportive all’insegna del divertimento e dello spirito di partecipazione”.

 

L’appuntamento è per sabato mattina, 30 ottobre, con inizio alle ore 10, presso il nuovo Palazzetto dello Sport di Pieve Torina.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com