Campionati Studenteschi, il ritorno fra agonismo e amicizia per gli atleti dell’Alberghiero Buscemi

Campionati Studenteschi, il ritorno fra agonismo e amicizia per gli atleti dell’Alberghiero Buscemi

San Benedetto del Tronto – Dopo due anni di blocco dovuto alla pandemia si riparte con segnali di ripresa per lo sport a scuola. La palestra dell’Istituto Alberghiero Buscemi si è riaperta alle attività extracurricolari per preparare le manifestazioni sportive dei Campionati Studenteschi organizzate dagli uffici ED Fisica dell’USR Marche e USP Ascoli Piceno.

 

 

Il primo appuntamento è stata la manifestazione provinciale di Atletica Leggera del 26/04/2022 presso la pista di atletica di San Benedetto del Tronto che ha visto la partecipazione degli  alunni con le docenti di Scienze Motorie, Caputo, Taglietti e Tomassetti che sentono doveroso fare un ringraziamento alla fine della manifestazione che si è svolta in serenità fra agonismo e amicizia:

“Ringraziamo vivamente i nostri studenti protagonisti dell’esperienza per la dedizione al lavoro, il rispetto delle regole e delle attrezzature e l’interesse dimostrati. Vogliamo sottolineare l’attenzione e la disponibilità, nonché il supporto costante del Dirigente Scolastico  Prof Manuela Germani verso tutte le iniziative di carattere sportivo”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com