Corridonia 1 – 1 Grottammare

Corridonia 1 – 1 Grottammare

Corridonia, 28 gen 2023 – Un pareggio emozionante tra Corridonia e Grottammare. Le due squadre si danno battaglia per 90 minuti, creando tante occasioni e sfiorando a più riprese il colpo del KO finale. Nel primo tempo sono i padroni di casa a passare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione, grazie ad Emiliozzi che approfitta dell’incerta retroguardia biancoceleste. Il Grottammare non demorde, anzi, si getta in avanti e chiude il Corridonia nella propria area di rigore.

Gli ospiti sanno di dover rischiare, si espongono a diversi contropiedi di Ruzzier e compagni, ma chiudono la saracinesca con un incredibile Palanca e creano tantissime occasioni da gol: a metà ripresa l’esterno Paolucci compie una grande incursione in area e viene fermato ad un passo dal gol, ma Michele De Panicis è lesto a segnare l’1 a 1.

Complice l’espulsione di Sulo per doppia ammonizione, il finale di gara è un assedio del Grottammare ma le speranze di vittoria si schiantano sul palo colpito da Traini. Il pareggio lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre: il Corridonia per non averla chiusa ad inizio ripresa, il Grottammare per non poter raccogliere i 3 punti al termine di una prestazione gagliarda.

Corridonia: Renzi, Garbuglia, Sulo  Marcelletti, Romagnoli, Del Moro, Piccinini, Emiliozzi, Garbuglia M., Ruzzier, Ripa. A disposizione: Fall, Mandozzi, Keci, Cerquetella, Persichini, D’Alessandro, Ogievba, Scarpecci, Messi.
Allenatore Rossi

Grottammare: Palanca, Paolucci (dal 33’st Franchi), Gibbs, Genovese, Carboni, Cameli, Morelli (dal 43’st Todisco), Albertini (dal 18’st Traini), Pelliccetti, De Panicis, Pomili. A disposizione: Carfagna P, Carrieri, Falleroni, Ottaviani, Rossi, Carfagna S.
Allenatore MARIANI
Espulso: Sulo (C)
Marcatori: 20’pt Emiliozzi, 25’st De Panicis
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com