Pattinaggio Artistico: Diavoli Verde Rosa super alla Fase 1 dei Campionati Nazionali Uisp

Pattinaggio Artistico: Diavoli Verde Rosa super alla Fase 1 dei Campionati Nazionali Uisp

San Benedetto del Tronto – E’ iniziata alla grande la stagione agonistica della Diavoli Verde Rosa con la partecipazione alla Fase 1 del Campionato Nazionale Uisp svoltasi a Campofilone (FM) il 26 febbraio 2023. Gli atleti allenati da Ivan Bovara hanno conquistato complessivamente 13 medaglie (8 ori, 4 argenti e un bronzo). Gli atleti della specialità Formula hanno gareggiato al mattino mentre gli atleti delle categorie e la coppia hanno gareggiato nel pomeriggio.

 

 

Hanno vinto l’oro nel singolo: Beatrice Girolami, Elisabetta Rossini, Vittoria Venere Abeti Ionni Allegra, Rosetti Filippo, Andrea Zomparelli e Maria Elisa Simonetti; nella specialità Coppia: Eleonora Rossini e Filippo Rosetti.

L’argento è andato a Eleonora Rossini, Elena Girolami, Silvia Domenichetti e Evelin Micol Gugliotti.

Medaglia di bronzo per Alessia Gasparroni.

Buon piazzamento anche per Matilde Cannella (4° class.) e Alisia di Franco (7° class.)

Il prossimo appuntamento per il team dei Diavoli Verde Rosa è con la prima fase del Campionato Regionale Aics che si svolgerà a Camerano domenica 5 marzo.

Il presidente Anna Maria Laghi si congratula con gli atleti per i brillanti risultati conseguiti e fa un in bocca al lupo per una pronta guarigione a Giacomo Voltattorni che non ha potuto partecipare a causa di un infortunio in allenamento.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com