Pattinaggio Artistico: Diavoli Verde Rosa sbanca ai Campionati Regionali Uisp di Camerano

Pattinaggio Artistico: Diavoli Verde Rosa sbanca ai Campionati Regionali Uisp di Camerano

Ottimi risultati per gli atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto alla prima fase dei Campionati Regionali Uisp di pattinaggio artistico a rotelle che si è svolta a Camerano.

In questa fase, riservata agli atleti che appartengono alle categorie federali, il team allenato da Ivan Bovara ha ottenuto complessivamente 7 medaglie d’oro, 3 medaglie d’argento e 1 medaglia di bronzo.

Questi i nomi e i piazzamenti degli atleti impegnati nel singolo: Kevin Bovara (1° class. Cat Professional Seniores), Andrea Zomparelli (1° class. Cat. Azzurri Giovani), Rosetti Filippo (1° class. Cat. Allievi Giovani Debuttanti), Ionni Allegra (1° class. Allievi Uisp), Beatrice Girolami (1° class. Novizi Giovani), Vittoria Venere Abeti (1° class. Primavera Debuttanti), Elisabetta Rossini (1° class. Piccoli Azzurri), Eleonora Rossini (2° class. Novizi Giovani), Giacomo Voltattorni (2° class. Allievi Giovani Debuttanti), Elena Girolami (7° class. Juniores Giovani).

Nella specialità coppia artistico Allievi Debuttanti “Elisabetta Rossini e Giacomo Voltattorni” hanno conquistato la medaglia d’argento, “Eleonora Rossini e Filippo Rosetti” la medaglia di bronzo.

Al di là degli ottimi risultati ottenuti, afferma il tecnico Ivan Bovara, questa gara è stata un ottimo banco di prova per testare il rendimento degli atleti che saranno poi impegnati alle fasi nazionali sia Uisp che Federali e ai Trofei Internazionali nel mese di giugno e luglio.

Il presidente Anna Maria Laghi si complimenta con il tecnico Ivan Bovara e con la coreografa Laura Marzocchini per gi ottimi risultati ottenuti e ricorda il prossimo appuntamento con la seconda fase del Campionato Regionale Uisp, che si svolgerà al palasport di Porto S. Giorgio il 27 e 28 maggio 2023, riservata alle “Formule” cioè agli atleti che gareggiano con pacchetti stabiliti di difficoltà di livello inferiore rispetto a quello degli atleti che hanno partecipato alla prima fase.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com