Vittoria pesantissima per il Grottammare al “Pirani”

Vittoria pesantissima per il Grottammare al “Pirani”

Grottammare, 2023-02-04 – Una vittoria pesantissima per il Grottammare, che al “Pirani” sconfigge di misura la Cluentina. A decidere lo scontro salvezza è un gran gol di Stefano Ferrari, che ruba palla sulla trequarti e, lanciato da Pelliccetti, insacca l’incolpevole Scoppa.

 

Dopo un buon inizio di gara, la Cluentina deve arrendersi a un Grottammare tosto, coraggioso e determinato: superba prova del centravanti Pelliccetti, prestazioni di livello per gli under Paolucci, Genovese, Morelli, Cameli, Pomili e per l’esordiente classe 2005 Antonio Ottaviani.

Nella ripresa i biancocelesti sfiorano il bis con uno scatenato Pomili e con Pelliccetti che colpisce il palo con una splendida torsione di testa. Al triplice fischio è 1-0: il Grottammare aggancia la Cluentina in classifica.

Grottammare: Palanca. Paolucci, Gibbs, Carrieri, Genovese, Cameli, Morelli (dal 35’st Carfagna), Ferrari (dal 1’st Traini), Pelliccetti, Pomili, Ottaviani (dal 19’ Massi). A disposizione: Medori, Illuminati, Carboni, Franchi, Albertini, Todisco.
Allenatore MARIANI

Cluentina: Scoppa, Giaconi (dal 27’st Montecchiari), Scoccia, Marcantoni (dal 19’st Gianfelici), Brandi, Squarcia, Mongiello, Trobbiani (dal 1’st Brunori), Guermandi, Catinari (dal 1’st Mancini), Monserrat (dal 19’st Salvatico). A disposizione: Aquinati, Menghini, Angeletti, Rogani.
Allenatore CANESIN

 

Ammonizioni: Pomili, Ferrari, Mongiello (C), Monserrat (C), Gianfelici (C).
Espulsioni: Scoccia, Guermandi.

Marcatori: Ferrari 32’pt

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com