Grande successo di “Cabaret Show” alla festa di Santa Lucia a Montefiore

Grande successo di “Cabaret Show” alla festa di Santa Lucia a Montefiore

Il Nuovo Comitato Festeggiamenti di S. Lucia a Montefiore dell’Aso, nonostante le bizze del tempo, sono riusciti a organizzare una bellissima festa riscuotendo da tutti enormi consensi.

Particolarmente apprezzata la giornata di sabato sera con due ore e mezza di risate grazie al format di successo di “Cabaret Show” by Lido degli Aranci, che si è tenuto all’interno della meravigliosa Sala Adolfo De Carolis, gremitissima per l’occasione e con tantissima gente in piedi e fuori.

La bravissima show girl Gloria Conti ha alzato il sipario con il medley che ha conquistato Fiorello a Viva Rai Due e poi ha tessuto magistralmente il filo conduttore della serata alternando gli ospiti con altri brani altrettanto interpretati alla grande, visto lo scroscio continuo di applausi ricevuti dal pubblico.

Si è iniziato con l’eccezionale Andrea Fratellini che ha stupito il numerosissimo pubblico con un meraviglioso spettacolo di ventriloquismo accompagnato dal suo fantastico ed inseparabile amico d’avventura Zio Tore, raccogliendo numerosissimi applausi insieme ai suoi personaggi storici e nuovi intrattenimenti per grandi e piccini.

A conclusione poi, il mitico ‘Nduccio, che ha infiammato gli spettatori con un’ora di esilaranti battute del suo infinito repertorio che diciamolo, non passa mai di moda visto le risate continue e applausi ricevuti battuta su battuta.

Una serata che resterà per molto tempo nei ricordi degli intervenuti, grazie al Nuovo Comitato organizzatore, nella persona della sua Presidente Carlotta Arduini, che tra mille difficoltà è risuscito a far godere alla popolazione montefiorana e non solo, uno spettacolo più unico che raro e forse irripetibile a breve.

Il Lido degli Aranci si è dimostrato nuovamente all’altezza della situazione ed è riuscito per l’ennesima volta a portare sorrisi, divertimento e sano intrattenimento, visto il periodo che stiamo attraversando e si sta preparando per il 38° Festival nazionale dell’umorismo “Cabaret Amore Mio!” andando in trasferta a Salerno al Teatro-Laboratorio Santa Margherita, grazie all’instancabile vicinanza del comico Mariano Grillo e del padrone di casa Raffaele Casella.

Per quanto riguarda il prossimo appuntamento della fortunatissima rassegna itinerante di “Cabaret Show”, il Lido vi da appuntamento al 2 giugno, ad Ascoli Piceno nel quartiere Monticelli, con gli artisti Enrico Paris, Gianfranco Phino e Alberto Caiazza, per una serata altrettanto indimenticabile!

Restate sintonizzati, con il Lido degli Aranci, non ci si annoia mai! Info al 335.6234568, canali social ufficiali per tutte le news.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com