Rosso Italia

Rosso Italia

A SAN BENEDETTO DEL TRONTO L’ITALIA SI VESTE DI ROSSO
LE ECCELLENZE DEL MADE IN ITALY

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Attesa per la prima edizione della manifestazione “Rosso Italia” organizzata da Claudio Marastoni e dall’associazione culturale Apat e patrocinata dal Comune di San Benedetto del Tronto. Un grande evento dominato dal colore “rosso”, il colore della passione e dell’amore per il nostro Bel Paese.

L’appuntamento è per sabato 24 giugno dalle 16 alle 23, nella cornice di Viale Secondo Moretti. Tanti momenti che nell’arco dell’intera giornata mostreranno le eccellenze del “Made in Italy”, famoso in tutto il mondo, sotto il segno del colore rosso.

Faranno da apripista le “rosse” più desiderate, una rassegna di auto che saranno esposte al pubblico, non mancheranno le moto Ducati, le ultime “rosse” uscite da Borgo Panigale. Dalla moda all’eno-gastronomia con la presenza del brand Campari, noto in tutto il mondo e, restando in tema e in “zona”, il consorzio Rosso Piceno. Si spazierà dalla cultura al sociale alla moda, con il coinvolgimento degli abiti più famosi al mondo “Rosso Valentino” che sfileranno su un red carpet appositamente creato proprio su Viale Secondo Moretti. Due Istituzioni come Croce Rossa Italiana e Vigli del Fuoco avranno uno spazio dedicato sul quale esporranno i loro più prestigiosi mezzi e si potrà assistere a spettacolari dimostrazioni legate al soccorso.

La giornata sarà ricca di imperdibili appuntamenti che rappresentano una grande occasione per promuovere la nostra cultura e, anche, per sensibilizzare il pubblico alla campagna “scarpette rosse”, contro la violenza sulle Donne.

Talk show che vedrà protagonisti modelle e testimonial, seguiranno  momenti di premiazione dei principali personaggi che hanno reso il Paese Italia, unico nel mondo.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com