è ‘San Benedetto Explorer’, il trenino di Giocamondo

è ‘San Benedetto Explorer’, il trenino di Giocamondo

IL TRENINO TURISTICO “SAN BENEDETTO EXPLORER” ARRICCHISCE I SERVIZI PER I VISITATORI DELLA RIVIERA DELLE PALME E PER I RESIDENTI

Audioguida in italiano e inglese con informazioni e curiosità sulle bellezze di San Benedetto. Corse tutti i giorni ogni 30 minuti

San Benedetto del Tronto – Anche per questa stagione turistica la Riviera delle Palme può contare su un servizio già molto apprezzato lo scorso anno: si tratta di “San Benedetto Explorer”, il trenino di Giocamondo (importante operatore turistico di livello nazionale) che anche per quest’estate consentirà ai numerosi visitatori, ma anche ai residenti, di poter ammirare in maniera insolita e divertente le principali bellezze di San Benedetto del Tronto. L’iniziativa, voluta già nel 2022 dall’Amministrazione comunale, contribuisce ancora ad arricchire le modalità di accoglienza della città grazie a un servizio già sperimentato con successo anche in diverse località marchigiane e di altre regioni italiane e molto richiesto dai turisti proprio perché in grado di far conoscere la rivierà sambenedettese da una prospettiva diversa.

Comodamente seduti a bordo del trenino e accompagnati da una chiara e ricca audioguida in italiano e in inglese, – – spiega Andrea Tarli, responsabile dei trenini turistici City Explorer del Gruppo Giocamondo, affiancato da Sara Calvaresi – tutti coloro che visiteranno San Benedetto potranno vivere un’esperienza indimenticabile, alla scoperta di ogni angolo suggestivo della città”.

San Benedetto Explorer” resterà in servizio tutti I giorni dalle ore 18 alle 23,30 con partenze ogni 30 minuti. Il capolinea, con biglietteria, è stato confermato al Faro in viale Marinai d’Italia, in pieno centro (vicino a piazza Giorgini e al Mercatino delle palme). L’interessante audioguida descriverà ai passeggeri del trenino le bellezze, le tradizioni e le curiosità della città, con riferimenti alla Palazzina Azzurra, ai monumenti, al molo sud, al Faro, al porto turistico, ma anche al Teatro Concordia, alla Cattedrale di Santa Maria della Marina per poi arrivare al Paese alto fornendo informazioni sulla Torre dei Gualtieri, sulla villa marittima di età romana, sulla chiesa di San Benedetto Martire e su Palazzo Piacentini.

Per informazioni: 380 388 7486  o info@city-explorer.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com