UniMc, le congratulazioni del rettore alle medaglie del Cus 

UniMc, le congratulazioni del rettore alle medaglie del Cus 

McCourt: “Sostenere lo sport è una nostra priorità. Avviati i lavori per una nuova sede, finalmente adeguata”.  

 

Macerata – Ricevuti oggi in rettorato gli atleti del Cus Macerata che si sono distinti ai recenti Campionati nazionali universitari di Camerino. Il rettore John McCourt, insieme al direttore generale Mauro Giustozzi, ha voluto congratularsi personalmente con i ragazzi, accompagnati dal presidente Antonio De Introna e dai dirigenti Cristiano Delcuratolo, Paolo Grassetti e Laura Moretti.

 

“Vi ringrazio per l’impegno che porta onore all’Università di Macerata – ha detto il rettore -. Per noi siete ragione d’orgoglio.  E’ una nostra priorità sostenere il Cus e lo sport in generale, che riveste una grande importanza per il benessere fisico e psicologico delle nostre studentesse e dei nostri studenti. Il Centro sta vivendo un momento di cambiamento non semplice. Tra noi c’è dialogo e collaborazione. Abbiamo avviato i lavori per il nuovo centro sportivo. Stiamo investendo molto per poter garantire una sede finalmente adeguata”.

 

All’incontro erano presenti, la medaglia d’oro per il ciclismo Federico Pirro, l’argento per il judo Riccardo Verdecchia e, in rappresentanza della squadra di Calcio a 5, medaglia d’argento, Giacomo GiuggioliniMarco AstutiNicolò PennesiLorenzo Nardi. Con loro, anche gli scacchisti Alessio Gattofani e Andrea Pagnanini, che, insieme a Federico BasiliPietro Iuliano e Vittorio Rossi, capitanati da CristianoArmellini, hanno ottenuto un onorevole quinto posto a pochi punti dal podio superando squadre forti come Camerino e Ancona1.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com