Il nostro caro Lucio, Chichiripieno, La Ciambella addormentata nel forno e non solo ad Offida

Il nostro caro Lucio, Chichiripieno, La Ciambella addormentata nel forno e non solo ad Offida

Offida weekend dal 4 al 6 agosto

OFFIDA – Un altro fine settimana intenso a Offida, con eventi per tutti.

Si parte il 4 agosto in Piazza del Popolo con “Il nostro caro Lucio”, il recital-tributo, che si forma sulle parole, le musiche e le immagini del grande Battisti. Ingresso gratuito.

Il 5 e 6 agosto torna una delle sagre più antiche più antiche d’Italia, quella del Chichiripieno. La manifestazione enogastronomica giunta alla sua 54° edizione, è organizzata dalla Pro Loco e si svolgerà in Piazza del Popolo, con inizio alle ore 18.

Il 6 agosto, alle ore 19, al giardino di Casa Forlini ci sarà lo spettacolo “La Ciambella addormentata nel forno”, una rilettura molto speciale della celeberrima favola de “La Bella Addormentata nel Bosco” che, per l’occasione, va ad ambientarsi in una bottega dolciaria. Con attori e pupazzi della compagnia Nata Teatro di Arezzo.

Lo spettacolo fa parte della rassegna estiva di teatro per ragazzi e famiglie “Colline a vapore” promossa dall’Unione dei Comuni della Vallata del Tronto. Il progetto è parte del circuito interregionale Marameo Festival.

E ricordiamo che il 9 agosto ci sarà l’appuntamento con Chef in Cantina a 4 mani (a cura di Ophis e Blob Ristorante ) presso la Tenuta La Riserva.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com