Massa: “Stanziati 11,1 milioni di euro per la Mezzina. Confermate le rassicurazioni dell’Assessore Baldelli”

Massa: “Stanziati 11,1 milioni di euro per la Mezzina. Confermate le rassicurazioni dell’Assessore Baldelli”

OFFIDA – A seguito dell’incontro di qualche settimana fa con l’Assessore Francesco Baldelli e la Consigliera Anna Casini per discutere della strategicità della strada Mezzina e quindi della necessità di un rifinanziamento del IV° lotto, martedì 31 ottobre l’Assessore Baldelli stesso ha confermato al Sindaco Luigi Massa il raggiungimento del comune obbiettivo.

 

Il nuovo Piano delle infrastrutture proposto dalla Regione ed asseverata dal Governo contiene 11,1 milioni di euro, a valere sui fondi FSC, per la realizzazione del IV° stralcio dell’infrastruttura (Fornace Offida/Circonvallazione Offida).
“E non solo – precisa il Sindaco Massa – L’intero tracciato rimane definito tra le opere strategiche aprendo quindi la possibilità di poter lavorare al reperimento di ulteriori risorse. Questa è un’impostazione condivisa anche con il Commissario alla Ricostruzione, Guido Castelli.
Esprimo soddisfazione per la consequenzialità operativa e di impegno tenuta dall’Assessore Baldelli e dalla Regione Marche. Un risultato non solo per il mio Comune ma rilevante per l’intero territorio. Ora che le risorse sono certe e definite spetterà alla Provincia di Ascoli Piceno avviare l’iter, che monitoreremo puntualmente”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com