Offida, al via il progetto ‘Nuove energie’

Offida, al via il progetto ‘Nuove energie’

Offida: al via il progetto “Nuove energie” promosso dall’ Amministrazione Comunale di Offida con la collaborazione dell’Unione Sportiva Acli Marche Aps.

“Un progetto che vuole favorire relazioni tra persone, a volte sole, che si pone l’obiettivo primario – commenta il Sindaco Luigi Massa – di costruire occasioni di incontro, legami e anche piacevole convivialità coltivando passioni o costruendone insieme. Sarà un momento importante di socialità che vedrà protagonisti i partecipanti nello svolgimento di varie attività”.

Si comincia lunedì 11 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Centro Polifunzionale Beato Bernardo con il gioco del Burraco.

La pratica di questo gioco, conferisce a coloro che lo praticano una piacevole sensazione di rilassamento e distrazione da cui, spesso, nascono delle ottime amicizie.

Si tratta di un gioco divertente, ma soprattutto in grado di aiutare la mente a mantenersi giovane, serve a stimolare la memoria e può essere anche uno strumento molto valido per migliorare quella che è la propria personalità.

“Un progetto importante – continua il Sindaco Luigi Massa – di forte coesione sociale che avviamo con il coinvolgimento di vari concittadini con cui lo abbiamo condiviso”.

“Se ami il gioco delle carte – dicono i promotori dell’iniziativa – e desideri stare qualche ora in compagnia vieni a giocare con noi.

La partecipazione alle attività è gratuita. Per informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere al numero 344/2229927.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com