Passaggi Festival, nuove collaborazioni e un progetto di impresa sociale per crescere nel 2024

Passaggi Festival, nuove collaborazioni e un progetto di impresa sociale per crescere nel 2024
Passaggi Festival chiude il 2023 aprendo o rinnovando le collaborazioni con numerose realtà del territorio. L’ultimo partenariato, in ordine di tempo, è quello siglato con Renier e Associati Group di Fano, uno dei principali studi italiani di consulenza integrata per le imprese e il sociale, che ha preso in carico l’associazione Passaggi Cultura.

“Voglio ringraziare Enrico Maria Renier per la disponibilità con cui ci ha accolti – dichiara il direttore di Passaggi Festival, Giovanni Belfiori – e per averci affiancato un professionista di grande competenza come Eros Manocchi, senior partner dello studio”.

“È con orgoglio – sottolinea Enrico Maria Renier,  CEO di Renier e Associati Group – che salutiamo l’avvio di questa partnership che sottolinea l’armonia perfetta tra il settore culturale e quello professionale. Per me è motivo di grande soddisfazione vedere la nostra struttura unirsi a un’iniziativa così prestigiosa come Passaggi Festival. Questa sinergia, tra due entità così rispettate nel loro campo, è una testimonianza del potenziale che nasce dall’unione tra il mondo della cultura e della consulenza professionale. La nostra collaborazione con Passaggi Cultura va oltre la semplice consulenza amministrativa e del lavoro; essa rappresenta un impegno concreto in un progetto di impresa sociale innovativo, previsto per il 2024, che riteniamo avrà un impatto significativo sulla comunità e sul territorio. Guardiamo con fiducia al futuro, sicuri che questa collaborazione sarà un punto di svolta per Passaggi Festival, aprendo nuove e stimolanti opportunità per esaltare e diffondere la cultura in modi sempre più innovativi”.

Una nuova collaborazione attivata è anche quella con lo studio di progettazione grafica di Andrea Zaccone e Luca Guerra, che curerà il visual della dodicesima edizione. I due creativi sono già al lavoro e l’immagine del 2024 sarà presentata nei primi mesi del nuovo anno.

Rinnovata la collaborazione con lo studio legale di Silvia e Sandra Omiccioli, che da alcuni anni offre una preziosa e attenta consulenza giuridica al festival, così come prosegue la collaborazione con la ditta Casarredo che, sin dalla prima edizione, cura, con i suoi prodotti di design, l’allestimento delle sedute dei palchi e l’arredo del festival.

Confermata anche l’intesa con Biagioli Vini di Alessandro e Roberto Biagioli, presenza costante, appassionata e d’esperienza, in tutte le iniziative che Passaggi ha dedicato al beverage, e quella con Luana Regini e Reverde Regini Garden che dal 2018 si occupa con maestria artistica dell’arredo verde della manifestazione che ogni anno presenta bellissimi palchi green.

Fano, 15 dicembre 2023

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com