Vincenzo Palazzo, “L’Ultimo Saluto” trionfa a Singapore

Vincenzo Palazzo, “L’Ultimo Saluto” trionfa a Singapore
Listen to this article
Continua il gennaio magico dell’Artistic Picenum: count down per Zelig
Altra importante gratificazione internazionale per lo short social movie l’ Ultimo Saluto, opera della felice joint venture tra il regista Vincenzo Palazzo e la locale associazione marchigiana.
È infatti arrivata la lieta notizia della netta affermazione al Sgiff, Singapore International Film Festival, giunto alla sua 36esima edizione, fondato nel 1987 dall’ Indimenticabili autore Geoffrey Malone e Leland Whitney
L’ opera ha visto la partecipazione dell’ attore Stefano Antonucci ( celebre volto della commedia all’ Italiana), dell’ attrice Clizia Fornacier e della brillante Lea Mornar, sul set a Lipsia in questi giorni nella registrazione di fiction per la televisione tedesca.
L’ Ultimo Saluto sta riuscendo a bissare il grande successo del corto Anna; dalla tematica dell’ Alzheimer a quella della violenza di genere si sta ancora di più affermando anche un po’ di know how Piceno, nel panorama mondiale del corto indipendente.
Tutto pronto intanto per la prima semifinale del format di Zelig Open Mic, in scena sabato 20 Gennaio al CineTeatro di Pedaso.
A colpi di risate si sfideranno 8 comici, sotto l’ occhio vigile del patron Giancarlo Bozzo e del voto del pubblico in sala.
Ospite d’ onore il mitico Leonardo Manera, volto storico dell’ umorismo italiano.
Autore dei suoi testi è noto per i suoi originali personaggi, come il ventriloquo Vasco, il mimo Mimmo, il depresso monocorde che ripete ” Adriana”, Peter o Sprecacenere Donato; attore, stand up commedian, volto del cinema e della radio italiana proporrà il meglio del suo repertorio, in uno show che promette un grande divertimento di assoluta qualità.
La serata, patrocinata dalla Città di Pedaso, verrà condotta dalla show girl Martina Gasparrini. Info e prenotazioni: 3475406630
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com