Un saluto Speciale al Dottor Monterubbiano e un Caloroso Benvenuto ai Nuovi Medici

Un saluto Speciale al Dottor Monterubbiano e un Caloroso Benvenuto ai Nuovi Medici

Appignano del Tronto – Il 02/03/24, presso la Sala Consiliare del nostro Comune, si è tenuto un evento straordinario e toccante, in cui la comunità ha reso omaggio al Dottor Monterubbiano in occasione del suo pensionamento, dopo oltre 37 anni di servizio impeccabile. Contestualmente, è stato dato il benvenuto ai nuovi medici, il Dottor Marucci e il Dottor Agliardi, destinati a proseguire il prezioso lavoro del Dottor Monterubbiano nel nostro territorio.

 

 

Il Dottor Monterubbiano ha rappresentato un punto di riferimento essenziale per la nostra comunità, incarnando i valori di dedizione, professionalità e costante presenza. Il suo impegno instancabile nel fornire assistenza medica e supporto ai cittadini ha lasciato un segno indelebile nelle vite di coloro che ha servito. Il Comune di Appignano del Tronto desidera esprimere la più profonda gratitudine al Dottor Monterubbiano per il suo contributo straordinario e augurargli una pensione ricca di soddisfazioni e serenità.

La manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale è stata davvero molto partecipata, segno di un grande legame fra il dottore e la comunità tutta; la Sindaca Sara Moreschini ha consegnato un dono al dottore, una targa che esprime affetto e riconoscenza.

A portare i saluti della direzione di AST era presente il dottor. Federico Tirabassi che ha ringraziato anche da parte dell’azienda sanitaria il dottor Monterubbiano.

Allo stesso tempo, è con grande gioia che diamo il benvenuto ai nuovi medici di medicina generale, Dottor Gagliardi e Dottor Marucci, sono certa che contribuiranno in modo significativo al benessere di tutti noi.

Il Comune di Appignano del Tronto guarda con fiducia al futuro, sapendo di poter contare sull’impegno dei nostri nuovi medici, così come sulla gratitudine e sul ricordo indelebile del servizio del Dottor Monterubbiano.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com