Applausi a Pedaso per la compagnia Rattattù: il Premio Capponi convince sempre più

 Applausi a Pedaso per la compagnia Rattattù: il Premio Capponi convince sempre più
Grandissima partecipazione di pubblico anche per il secondo appuntamento al CineTeatro di Pedaso della stagione teatrale pedasina, andata in scena lo scorso sabato 4 Maggio e dedicata alla memoria del pioniere teatrale Pippo Capponi.
Il musical teatrale ” Nostalgia”, diretto dal regista Luca Vagnoni, riscuote gradito consenso e piace al mondo della famiglia Picena, che ne apprezza la cura scenografica  e lo stile elegante nel racconto, attraverso l’ interpretazione doviziosa, originale e corale del mondo magico di Walt Disney.
La serata è stata brillantemente condotta da Paulina Pieprzka ed ha visto, nel welcome istituzionale, l’ intervento del vice sindaco di Pedaso Giuseppe Galasso, della vicepresidentessa dell’ Artistic Picenum Martina Gasparrini, del geologo Giuseppe Capponi in rappresentanza della famiglia e di Emily Verdecchia  del Gruppo Teatrale Pedaso.
Si è ribadito il sentito impegno a tale iniziativa di genere teatrale, la volontà e l’ entusiasmo nel portare in scena il meglio del movimento recitativo piceno e sono state infine svelate alcune curiosità per il proseguo della kermesse.
Prossimo appuntamento previsto per sabato 11 Maggio, dove sul palco vi sarà la compagnia O Scenici di San Benedetto del Tronto, diretta da Marco Trionfante; in scena un omaggio al mito di Carlo Goldoni, immenso commediografo italiano.
Info e prenotazioni presso Merceria il Cigno di Grottammare e Cartolibreria Camillettis di Pedaso; info line 3475406630.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com