PIERANGELO SANTORI, “COMUNICARE CON IL MALATO NEL MONDO CHE CAMBIA”

PIERANGELO SANTORI, “COMUNICARE CON IL MALATO NEL MONDO CHE CAMBIA”

UN IMPORTANTE APPUNTAMENTO VENERDÌ 17 MAGGIO AL MUSEO DEL MARE CON IL DOTTOR PIERANGELO SANTORI GIÀ PRIMARIO DI MEDICINA NELL’OSPEDALE DI SAN BENEDETTO.

 

Venerdì 17 Maggio alle ore 17,30 ,presso il Museo del Mare, il Circolo dei Sambenedettesi organizza un incontro di grande interesse sul tema “COMUNICARE CON IL MALATO NEL MONDO CHE CAMBIA”. SARÀ RELATORE IL DOTTOR PIERANGELO SANTORI GIÀ PRIMARIO DI MEDICINA PRESSO L’OSPEDALE DI SAN BENEDETTO.

Il Circolo ha invitato Pierangelo Santori, stimato medico del nostro ospedale e figura umanissima della sanità sambenedettese, a illustrare, con la sua competenza che tutti conoscono, una tematica che non è solo scientifica, ma che ha risvolti evidentemente sociali e appartiene al campo della componente etica della professione medica.

Si tratta di una iniziativa che ribadisce che il ruolo del Circolo dei Sambenedettesi è anche quello di sollecitare l’interesse cittadino per temi significativi della attualità e della vita sociale che accrescano la consapevolezza su questioni centrali per la collettività come quella del ruolo della sanità nella dimensione del rapporto medico-paziente.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com