Promozione dell’artigianato e della piccola e media impresa con la Cna

Promozione dell’artigianato e della piccola e media impresa con la Cna

MERCATI INTERNAZIONALI SEMPRE PIU’ ALLA PORTATA ANCHE DELLE PICCOLE IMPRESE GRAZIE A UNA NUOVA CONVENZIONE DELLA CNA PICENA

 

Ascoli Piceno – Consulenze aziendali nel campo dell’Internazionalizzazione per la promozione dell’artigianato e della piccola e media impresa. Sono queste le finalità che hanno portato la Cna di Ascoli Piceno a stipulare una convenzione con la società “88.It Srl”.

La società 88. IT SRL è una società italiana che gestisce e contribuisce alla crescita dei siti internet attraverso l’inserimento in una piattaforma Web con importante presenza nei paesi BRICS e non solo. I siti creati sono personalizzati in lingua locale in modo da portare le aziende italiane all’interno della piattaforma, visibile nei paesi esteri al fine di inviare richieste di contatto ad aziende e strutture commerciali all’estero per ottenere con maggiore facilità opportunità di business.

“Far conoscere all’estero l’eccellenza italiana, lo stile italiano, la professionalità – spiega Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli – è un grande opportunità per le aziende e le piattaforme EU88 garantiscono visibilità, valorizzazione dei prodotti e dei servizi con l’intento di trovare nuovi distributori, importatori e partner commerciali. Per questo favorire l’accesso delle imprese a questi canali internazionali è una delle mission della Cna Picena”. Grazie a questa convenzione gli associati alla Cna di Ascoli Piceno potranno usufruire di uno sconto del 20 per cento sul prezzo di listino dei servizi offerti da “88.IT”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com