Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:29 di Mar 14 Mag 2024

Tartufo d’Oro, i nuovi nomi

di | in: Primo Piano

Rocco Sabelli di Alitalia  e Teodoro Bolognini di Lega Coop si aggiungono alla rosa dei premiati a Sant’Angelo in Vado


 SANT’ANGELO IN VADO (Pesaro e Urbino)- Grandi eccellenze dell’imprenditoria Made in Italy, personalità di spicco del mondo del cinema e della tv,  grandi nomi del giornalismo italiano, alti rappresentanti della Guardia di Finanza: questi gli ingredienti, preziosi ed unici come  il  tubero d’oro, del “Tartufo Day 2009”.


L’Organizzazione dell’ormai noto evento di domenica 25 ottobre ha comunicato  la rosa definitiva dei premiati con il Tartufo d’Oro, prestigioso riconoscimento che Sant’Angelo in Vado conferisce ogni anno nell’ambito della Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche (10 ottobre-1novembre).


La Mostra, che celebra il Diamante dei Boschi, ma anche le bellezze di un territorio, l’Alto Metauro, che ha tanto da offrire in paesaggi naturali e produzioni e ritrovati artistici, quest’anno è arrivata al 46esimo anno. Una edizione che ha avuto e sicuramente avrà grande risalto sugli organi di informazione locale e nazionale. Una ulteriore calamita per i media saranno le celebrità presenti domenica ad omaggiare il paesino pesarese.

 

Oggi la lista dei premiati si arricchisce di due nomi prestigiosi: Rocco Sabelli, amministratore delegato di Alitalia e Teodoro Bolognini, responsabile del settore Silvicoltura di Lega Coop,   che saranno presenti insieme alle altre celebrità domenica alle 11.00 a Teatro Zuccari.


Pupi ed Antonio Avati, Massimo Ghini, Andrea Roncato, Alessio Di Clemente, Eduardo Montefusco, gen. Michele Adinolfi, Enrico Bracalente (Nero Giardini), Piero Guidi, Giancarlo Trapanese, Clemente J. Mimun, Rocco Sabelli, Teodoro Bolognini e Valentino Rossi. Questi dunque i nomi degli assegnatari del “Tartufo d’oro 2009”.


La cerimonia sarà illuminata dalla bellezza di due madrine d’eccezione: Maria Grazia Cucinotta e Linda Battista, e documentata, in diretta, dalle telecamere di Fano TV e dai numerosi giornalisti che non mancheranno all’evento.




22 Ottobre 2009 alle 21:49 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata