Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:37 di Dom 12 Mag 2024

Festival internazionale Civitanova Danza, biglietti in vendita dal 21 giugno

di | in: Cultura e Spettacoli

Civitanova Danza. Dal 21 giugno in vendita i biglietti per tutti gli spettacoli

Da lunedì 21 giugno sono in vendita i biglietti per tutti gli spettacoli del festival internazionale Civitanova Danza che prende il via il prossimo 1 luglio con l’attesissimo spettacolo che vede protagonista il Tokyo Ballet, per la prima volta nelle Marche, con Serata Béjart.
Il programma – che si articola in otto appuntamenti dal 1 luglio all’8 agosto – vuole confermare e approfondire le proprie caratteristiche d’intervento, come sono venute strutturandosi e consolidandosi nel corso della sua storia. “Civitanova danza tutto”, slogan che accompagna da qualche anno la manifestazione, testimonia da un lato l’aspirazione a riunire in sé i rappresentanti del mondo e delle diverse culture, dall’altro la tensione ad una onnicomprensività dello sguardo per le differenti tipologie di danza, diversi stili e linguaggi con cui la danza dialoga. La danza dunque come strumento di conoscenza è da alcuni anni la principale linea progettuale che anima il festival.

La vendita dei biglietti si svolge presso la biglietteria del Teatro Rossini, tutti i giorni (festivi inclusi) dalle ore 18.30 alle ore 21 e nei punti vendita della rete di biglietterie Amat/Charta.


Inoltre è possibile acquistare i biglietti on line accedendo ai siti www.amat.marche.it e www.civitanovadanza.it.

Questi i costi: The Tokyo Ballet (1 luglio, Teatro Rossini) da euro 10 a euro 25, Cassandra con Rossella Brescia (17 luglio, Teatro Rossini) da euro 10 a euro 20, Ballo al Castello / Ukiyo-e con Luciana Savignano (Castelraimondo, Castello di

tokyo-ballet3.gif

Lanciano) posto unico non numerato euro 18 ridotto euro 12, Sole dell’anima sola – Giappone di Monica Casadei (22 luglio, Teatro Annibal Caro) e A boy inside the boy di Saburo Teshigawara (7 agosto, Teatro Annibal Caro) posto unico numerato euro 15 ridotto euro 10, Urban Dance Styles (Civitanova Marche, Discoteca MYM, Lungomare Sud) ingresso euro 10,00, Festa Granne! e Festa Tanguera (Civitanova Marche, piazza XX Settembre, 4 luglio e 8 agosto) ingresso libero.
Sui biglietti acquistati fino al giorno precedente lo spettacolo viene applicato il diritto di prevendita pari al 10% del costo del biglietto per lo spettacolo del 21 giugno e di 2 euro per tutti gli altri spettacoli.

La diciassettesima edizione del festival internazionale Civitanova Danza è promossa dal Comune di Civitanova Marche, dai Teatri di Civitanova, dall’Amat, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dalla Regione Marche, dalla Provincia di Macerata e dalla Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata e realizzata con il contributo di Gesuelli & Iorio, Paciotti Spa, Maxicar, Boccadigabbia e Banca di Credito Cooperativo di Civitanova Marche e Montecosaro. Il progetto artistico del festival dedicato al Maestro Enrico Cecchetti, originario della città marchigiana, è di Gilberto Santini (direttore Amat).

Informazioni: Teatro Rossini tel. 0733 812936, www.civitanovadanza.it .




20 Giugno 2010 alle 18:08 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata