Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:06 di Sab 27 Apr 2024

Cup, prenotazioni stabilizzate tra le 10 e 11 mila

di | in: Cronaca e Attualità, dalla Regione Marche

ANCONA – Anche gli ultimi dati relativi alle prenotazioni effettuate tramite CUP (sportelli e call center) nella giornata di ieri confermano la stabilizzazione del livello delle prenotazioni tra 10.000 ed 11.000 un dato che si sta riproponendo anche nella giornata di oggi. Il fatto che le prenotazioni continuino ad essere concentrate la mattina espongono questo sistema, come qualsiasi altro sistema in grado di operare con una fascia oraria molto allargata, ad un uso poco efficiente del servizio nonostante la buona volontà e la disponibilità degli operatori del CUP. 
Il fenomeno della concentrazione delle prenotazioni in pochissime ore della giornata risulta in lieve diminuzione al call center, mentre permane agli sportelli determinando un inutile affaticamento sia dei cittadini che del personale. 
E’ confermato per lunedì prossimo l’avvio della sperimentazione della prenotazione delle prestazioni tramite farmacia nella Zona Territoriale di San Benedetto del Tronto, è previsto nella giornata di domani un incontro per definire gli ultimi dettagli operativi.




7 Ottobre 2010 alle 19:55 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata