Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:30 di Mar 30 Apr 2024

Ricorso contro il “Balzello” della Bonifica, UGL: attendiamo l’udienza

di | in: Cronaca e Attualità

ABBIAMO CONCLUSO TUTTI GLI ADEMPIMENTI PER IL RICORSO CONTRO IL CONSORZIO DI BONIFICA EX TRONTO PER CHIEDERE L’ANNULLAMENTO DEL CONRIBUTO

 

ADESSO ATTENDIAMO LA FISSAZIONE DELL’UDIENZA DAVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA DI ASCOLI PICENO

 

Dopo la notifica dei ricorsi al Consorzio di Bonifica ASO-TENNA-TRONTO, portati direttamente a Pedaso, nella sede, e fatti vidimare per ricevuta, abbiamo concluso l’iter procedurale di carattere amministrativo,  presentando le copie conformi dei ricorsi alla Commissione Tributaria di Ascoli Piceno.

Ci siamo recati per tre giorni all’ufficio protocollo della Commissione Tributaria di Ascoli Piceno ed abbiamo depositato 15 faldoni per complessivi 750 ricorsi. Sottolineiamo la cordiale disponibilità del Personale addetto e lo ringraziamo pubblicamente, considerata la mole di lavoro che abbiamo loro consegnato per i conseguenti adempimenti da espletare.

Certamente era necessario fare tutto questo lavoro; non potevamo lavarci le mani come purtroppo hanno fatto in molti. Indignarci era un imperativo; combattere per evitare che il Consorzio di Bonifica ex Tronto mettesse impunemente le mani nelle tasche dei cittadini, un dovere.

Oltre i 750 ricorsi presentati direttamente, la UGL di Ascoli Piceno ha consegnato a molti cittadini che lo hanno richiesto un modello per il ricorso individuale, da poter notificare, così come predisposto o integrato con elementi di vizi catastali, nelle sedi competenti.

Abbiamo notizia che anche per questo canale molti ricorsi sono pervenuti alla Commissione Tributaria.

Attendiamo la data di fissazione dell’udienza in Commissione Tributaria.


                                                                                              SEGRETERIA PROVINCIALE

                                                                                                              UGL

 

Ascoli Piceno, 11/10/2010




11 Ottobre 2010 alle 19:43 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata