Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:01 di Sab 18 Mag 2024

diversoinverso: inizia domenica la quarta stagione culturale

di | in: Cultura e Spettacoli

Salomè

Domenica 6 febbraio alle ore 17, al teatro il Vicolo di Monterubbiano, avrà inizio la quarta stagione culturale  della fondazione diversoinverso con  Laura Piermartiri ed il Maestro Vincenzo Di Bonaventura nella  Salomè di Oscar Wilde. Quattro incontri  che vedranno il Maestro impegnato nel comunicare mondi così diversi attraverso l’interpretazione di: L’Esodo tratto da Canale Mussolini di Antonio Pennacchi (premio Strega 2010), Amleto non si farà, Alessandro Manzoni – L’uomo, L’artista.

I momenti teatrali si alterneranno con matinée artistici, quattro incontri domenicali alle ore 11, durante i quali sarà possibile per i soci visitare mostre di giovani artisti diplomati all’Accademia delle Belle Arti di Macerata e ascoltare concerti di giovani musicisti che, grazie all’impegno del direttore artistico M° Roberto Galletto, ci presenteranno  un interessante e ampio programma di musica da camera di autori quali Liszt, Milhaud, Barber, Mouquet, Henze, Liebermann, Oltra, Gieseking, Beethoven e Brahms. La stagione si concluderà il 25 giugno con  il conferimento a Soci Onorari della Fondazione agli scienziati Dott.ssa Antonietta Gatti e il Dott. Stefano Montanari, ai quali dobbiamo le attuali conoscenze in merito alle nano particelle.

I musicisti dedicheranno i loro concerti in anteprima, il sabato mattina, agli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado di Monterubbiano.

L’ingresso è riservato ai soci, per informazioni info@diversoinverso.it – 328.9669039


Clicka il Programma

programma_2011




4 Febbraio 2011 alle 17:34 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata