Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:38 di Lun 29 Apr 2024

Cena con delitto al SopPalco

di | in: Cultura e Spettacoli

Ospiti dell’attore Umberto Reo, i partecipanti

dovranno smascherare un assassino


Diventate detective al SopPalco

con la Cena con delitto


Un divertente gioco di società

in prima persona


Teatro Terra di Nessuno e centro culturale SopPalco vi invitano a trasformarvi in scaltri detective sulla scena del crimine per smascherare uno spietato assassino. Tutto questo nel corso della cena con delitto “Auguri da Natale”, domenica 6 marzo a Castelfidardo presso il SopPalco in Via A. Moro, 6 con inizio alle ore 20:30.

Nella cena con delitto i partecipanti vengono coinvolti in un appassionante gioco di società in prima persona in cui, raccogliendo indizi e ponendo domande ai testimoni, dovranno scoprire chi tra loro è l’assassino. Un gioco-teatrale a cui tutti possono partecipare, non occorrono esperienze di alcun tipo, solo intuito e passione per gli enigmi.

I convitati sono ospiti alla sfarzosa festa organizzata da Umberto Reo per il suo compleanno, ma durante la serata saranno involontari testimoni di un delitto e dovranno vestire i panni del detective e usare tutto il proprio “fiuto” poliziesco per venire a capo dell’enigma che si cela dietro quella morte e assicurare il killer alla giustizia.

La quota di partecipazione alla serata è di 25 € e comprende cena a base di ravioli speck e asparagi, pollo e patate al forno, pane, bevande, caffè e digestivo. Possibilità di menù vegetariano a richiesta al momento dell’iscrizione. Il catering è a cura di CoBar.

Per partecipare alla serata è necessario prenotare il proprio posto al 329-1018885 (Gianluca) entro il 4 marzo.


Per informazioni

spettacoli@teatroterradinessuno.it www.teatroterradinessuno.it




1 Marzo 2011 alle 0:52 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata