- Il Mascalzone Archivio Storico – San Benedetto del Tronto – l'informazione della riviera adriatica a portata di mouse - https://www.ilmascalzone.it/archivio_storico -

Iniziato il conto alla rivescia per l’atteso live dei Perturbazione al Concordia


SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Mancano poco più di 48 ore al concerto che i Perturbazione terranno al Teatro Concordia di San Benedetto venerdì 22 aprile. Organizzato dall’Associazione Culturale Occhio Per Orecchio in collaborazione con il l’Assessorato alla Cultura del Comune di San Benedetto del Tronto, quello del Concordia sarà l’unico concerto primaverile che la band piemontese terrà nelle Marche.

L’occasione è delle più gustose dunque. Si ascolteranno dal vivo i classici del repertorio Perturbazione (Agosto, Chiedo alla polvere, Se mi scrivi) e, soprattutto, i brani dell’ultimo album “Del nostro tempo rubato”, strepitoso doppio ricco di riferimenti e suggestioni, di cui puoi leggere la recensione sulle pagine del Mascalzone: recensione.


I biglietti sono in vendita su liveticket.it oppure nelle prevendite di Nuovi Orizzonti, Pao, Barcode (San Benedetto), Brevevita Videobar (Centobuchi), Tabaccheria Marchionni (Grottammare), Mr. Magoo (Porto San Giorgio), Erre Disco Effe (Alba Adriatica), Freemax Travel (Civitanova Marche), Disco Bom (Teramo). Il costo dell’ingresso è di 12 euro.


PERTURBAZIONE @ TEATRO CONCORDIA

Largo Mazzini 1 – SS 16

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)

h 21:30 – ingresso 12 euro

Apertura Biglietteria Teatro h 18:00