Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:39 di Dom 5 Mag 2024

Una raccolta di materiali per Tcharé

di | in: Cronaca e Attualità

CSV

L’Associazione Villaggio Planetario di Monteprandone raccoglie materiali utili per un villaggio del Togo. Servono indumenti, piccoli elettrodomestici, materiale scolastico, utensili da lavoro. Prevista anche la raccolta a domicilio.



Indumenti lavati ed in buono stato, piccoli elettrodomestici, materiale scolastico, utensili da lavoro: sono questi i materiali che l’Associazione Villaggio Planetario di Centobuchi di Monteprandone sta raccogliendo tra le famiglie del territorio.

La raccolta ha uno scopo preciso: sostenere il villaggio africano di Tcharé, nel Togo Centrale, nel soddisfacimento di alcuni bisogni primari ma anche nella riorganizzazione delle attività artigianali tipiche. Il villaggio è infatti situato in una delle zone più povere e interne del Paese e gli abitanti vivono in situazione di grande disagio anche per via della mancanza di strumenti ed opportunità di sostentamento.

L’iniziativa promossa dall’Avp prevede che il materiale utile sia consegnato al deposito raccolta indumenti presso la Delegazione comunale di Centobuchi o che, previa richiesta al numero 329 9871990, sia ritirato a domicilio dai volontari dell’associazione.

Per info: Associazione Villaggio Planetario, via Alcide De Gasperi n. 212, Centobuchi di Monteprandone, tel. 0735 704982.




24 Maggio 2011 alle 22:09 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata