Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:07 di Lun 13 Mag 2024

Fano, annullato il Gran Gala di Carnevale

di | in: Cultura e Spettacoli

Teatro della Fortuna

Fano, mercoledì 15 febbraio 2012 – Le eccezionali precipitazioni nevose ed il formarsi di enormi cumuli di neve si sono trasformati in pericolosi lastroni di ghiaccio per le bassissime temperature di questi giorni. Ciò ha reso difficilmente praticabili gran parte delle strade della città e dell’entroterra, mettendo a serio rischio e pericolo l’incolumità dei cittadini e determinando infine un clima di generale disagio.

Pertanto, e nonostante il parere positivo ricevuto nel tardo pomeriggio di ieri dai Vigili del Fuoco sulla agibilità del teatro, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro della Fortuna ha stabilito di annullare il Gran Gala di Carnevale previsto per sabato 18 febbraio 2012.

Coloro che hanno acquistato il biglietto potranno recarsi al Botteghino del Teatro per riceverne il rimborso.


Fondazione Teatro della Fortuna

il Consiglio d’Amministrazione





Coloro che hanno già acquistato il biglietto possono anche richiedere un bonus del valore equivalente da utilizzare per assistere ad altri spettacoli della stagione teatrale.

Sia la richiesta del bonus sia il rimborso integrale dei biglietti dovranno essere effettuati presso il Botteghino del Teatro della Fortuna entro e non oltre il 29 febbraio p.v..

Info Botteghino. 0721.800750, botteghino@teatrodellafortuna.it




15 Febbraio 2012 alle 23:31 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata