Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:37 di Lun 29 Apr 2024

Oscar Flores al Concordia nel musical “Mata Hari”

di | in: Cultura e Spettacoli

Mata Hari

IL BALLERINO INTERNAZIONALE OSCAR FLORES A SAN BENEDETTO DEL TRONTO OSPITE DI “DONNE D’ORIENTE “ 9° EDIZIONE DOVE SI ESIBIRA’ AL CONCORDIA nel musical “Mata Hari”.


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ in pieno svolgimento la 9° Rassegna “Donne d’Oriente”, dal sottotitolo “Seduzioni d’Oriente… e d’Occidente”, iniziativa ideata da Najma Asani sponsorizzata dall’associazione culturale Maeva di San Benedetto del Tronto, danzatrice e coreografa di fama internazionale, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di San Benedetto del Tronto.

Dopo l’arrivo della Dott.ssa Saraswathi Rajathesh da Bangalore, la quale ha offerto un intenso seminario di danza in stile Bollywood (ispirato ai film indiani) e una suggestiva esibizione di Bharatanatyam, tutte le danzatrici e gli appassionati di danza orientale sono in attesa per ammirare l’affascinante danzatore argentino Oscar Flores, che interpreterà il personaggio di Vadim Massloff nel nuovo musical “Mata Hari”, scritto e interpretato dalla stessa Najma, che andrà in scena al Concordia sabato 12 maggio alle ore 21.

Oscar Flores è giunto a San Benedetto del Tronto giovedi 09/05 e già molte ammiratrici lo hanno avvistato in giro per le vie del centro per autografi e per conoscerlo personalmente .

Il grande ballerino argentino ,ormai divenuto di fama mondiale , è in Tournee’ qui in Europa dove si è esibito a Berlino e Parigi. In Italia giunge per la seconda volta avendo già tenuto quest’anno seminari e spettacoli di danza a Catania e a Roma dove ha riscosso un clamoroso successo.




10 Maggio 2012 alle 18:42 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata