Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:24 di Dom 26 Mag 2024

Al 15mo trofeo Città di San Benedetto i pescatori sambenedettesi sul podio

di | in: Il Mascalzone Sportivo

da sx Marco Curzi, Luciano Sangiuliano, Edo Puntiroli, Alessandro Fiorini, Mario Sepic

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Martedì 1 maggio 2012 si è svolto, presso il molo sud, il 15° Trofeo Città di San Benedetto – 9° Sergio Giacoia, gara individuale e per Società di Canna da Riva valida per la Coppa Italia 2012

Alla gara organizzata dalla APSD SANBENEDETTO COLMIC hanno partecipato agonisti provenienti per lo più dal centro-Italia dando vita ad una spendida giornata di sport.

Gara molto tecnica e di difficile interpretazione in quanto il pesce di galla (boghe ed aguglie) si è presentato svogliato e non intento a farsi catturare.

La competizione è stata per lo più caratterizzata da catture di pesce di fondo quali tordi, ghiozzi, bavose ma la pesca vincente è risultata quella con il galleggiante.

Il trofeo è stato vinto da Edo Puntiroli degli Amici del Mare di Ravenna con oltre 3600 punti, alle sue spalle per l’atleta Alessandro Fiorini degli Amici del Mare di Ravenna ed infine a chiudere il medagliere Luciano Sangiuliano della APSD SAN BENEDETTO COLMIC.

Nella classifica di società prima Amici del Mare di Ravenna, seconda la squadra di casa APSD SAN BENEDETTO COLMIC e terza la Spad Artico Ravenna.

Un ringraziamento particolare và all’assessore allo sport del Comune di San Benedetto del Tronto Curzi, al Presidente della FIPSAS di Ascoli Piceno Mariano Conti, al Presidente del CONI della Provincia di Ascoli Piceno Sabatucci, alla Capitaneria di Porto e alla Colmic spa sponsor tecnico della manifestazione.




2 Giugno 2012 alle 21:02 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata