Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:36 di Mer 15 Mag 2024

Hafla al Centro Asani domenica 28 ottobre 2012

di | in: Cultura e Spettacoli

HAFLA 2012

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Hafla (n.d.r. festa) domenica 28 ottobre dalle ore 17 in poi al Centro Asani di Porto d’Ascoli si festeggeranno gli otto anni di attività della nota Accademia di Danza Orientale, la prima nel Centro Italia interamente dedicata all’arte dello sharqi (n.d.r. stile classico orientale) egiziano. Le allieve, gli appassionati e i sostenitori si riuniranno in quest’occasione per godere dei nuovi ambienti in stile indo-arabo frutto della fantasia del versatile arch. Daniele Paolini, e, tra una chiacchiera e l’altra, gustare dolcetti e golosità della tradizione araba.


Per l’occasione verrà illustrato il fitto programma dell’anno accademico 2012-13 che prevede, oltre ai consueti corsi di danza orientale diretti da Najma Asani, anche corsi di danza indiana, teatro e recitazione(in collaborazione con l’attore Fernando Micucci), danze standard e balli da sala con il maestro Marco Capriotti dell’Associazione Palma d’Oro, infine burlesque con Roxy Rose, il tutto finalizzato alla produzione di un nuovo grande musical orientale che andrà in scena nel 2014.

Intanto il musical “Mata Hari, la vera storia”, prodotto dal Centro Asani nel 2012, sbarcherà nel 2013 nei più importanti teatri d’America: è prevista per aprile una breve tournèe in Canada per la versione inglese mentre per luglio/agosto la versione in spagnolo approderà nei teatri di Buenos Aires.

scuola di burlesque 2012





27 Ottobre 2012 alle 9:19 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata