Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:39 di Mer 15 Mag 2024

Ad ItaliaCamp parteciperanno anche i rappresentanti delle 4 Università marchigiane

di | in: Cronaca e Attualità

ItaliaCamp

ASCOLI PICENO – Sabato 1 giugno alle ore 15.00, a conclusione della sessione plenaria dell’Assemblea Generale ItaliaCamp, prenderanno il via quattro innovation seminars, che si svolgeranno tra Palazzo dei Capitani (Piazza del Popolo) e la sede di Confindustria (Corso Giuseppe Mazzini). Scopo degli innovation seminars è quello di rendere noto e condividere con quanti parteciperanno all’Assemblea il processo di “innovazione sociale” portato avanti da ItaliaCamp.

 
Si segnala che al seminario “Alla ricerca di innovazione”, parteciperanno anche i rettori ed i rappresentanti delle 4 università marchigiane:
Flavio Corradini (Rettore Università degli studi di Camerino), Gennaro Olivieri (Direttore CeRIIS), Luigi Lacché (Rettore Università degli studi di Macerata), Gian Luca Gregori (Preside Facoltà di Economia Università Politecnica delle Marche), Stefano Da Empoli (Presidente Istituto per la Competitività), Francesco Sinopoli (Segretario Generale FLC – CGIL). Tonino Pencarelli (Ordinario del Dipartimento Desp – Università degli studi di Urbino).
 
In allegato il documento che descrive i temi che verranno affrontanti durante i focus ed elenca i nomi dei partecipanti.
Focus on_Innovation Seminars_Ascoli_29 maggio



30 Maggio 2013 alle 17:12 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata