Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:13 di Mar 21 Mag 2024

Esperienze di ascolto positivo per la terza età

di | in: Sociale

Volantino esperienze di ascolto terapeutico

Grazie alla collaborazione tra Centro Iniziative Giovani, Regione Marche, Fondazione Carisap e Coop Adriatica

 

Primo appuntamento l’8 giugno ad Ascoli Piceno

 

ASCOLI PICENO – La prima serata del progetto “Esperienze di ascolto positivo per la terza età” è in programma per sabato 8 giugno in via 3 Ottobre in occasione della festa della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione di promozione sociale Centro Iniziative Giovani e cofinanziato dalla Regione Marche, dalla Fondazione Carisap e da Coop Adriatica.

Sabato, a partire dalle ore 21.30, si svolgerà un concerto di Fabio Ricci e della sua Live Band. Si tratta di un recital musicale teatrale che spazia dai brani di Renato Zero alla canzone leggera italiana, dall’operetta all’ intrattenimento, proprio per questo il titolo della serata è “Nonsolozero”.

Nel corso dell’anno 2013 l’associazione Centro Iniziative Giovani realizzerà due serate musicali i cui contenuti verranno proposti proprio dalle persone coinvolte nel progetto.

Il secondo appuntamento con il progetto “Esperienze di ascolto positivo per la terza età” è invece in programma per il 12 luglio ad Acquaviva Picena, all’interno delle manifestazioni estive organizzate dall’amministrazione comunale di Acquaviva Picena. Lo spettacolo si svolgerà in piazza del Forte, proprio nei pressi della splendida fortezza che sarà visitabile a tutti i partecipanti all’iniziativa.

Per informazioni sul progetto ci si può rivolgere al numero 0736982746 oppure inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica cig@iol.it .




5 Giugno 2013 alle 18:33 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata