Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:58 di Lun 6 Mag 2024

La “Pattinatori Sambenedettesi” chiude in bellezza il Challenge Centro Italia

di | in: Primo Piano

Pattinatori Sambenedettesi – Cesenatico

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 8 settembre si è svolto il 12° Trofeo Città di Cesenatico, che ospitava anche l’11ma ed ultima tappa del circuito rotellistico “Challenge Centro Italia”. La Pattinatori Sambenedettesi , rappresentata da soli 8 atleti è riuscita a vincere il trofeo per società, precedendo di 30 punti la Pattinatori Piombinesi e di 45 punti Roma 7. Il merito di questo successo va ai giovani atleti che riescono sempre a raggiungere piazzamenti importanti. Riccardo Iacoponi giunge due volte 2°,Emanuele Troiani vince sia la gara sprint che la 600 mt. in linea, Riccardo Mori arriva 6° nella 100 mt. sprint e 4° nella 600 mt. Michelle Grannò si piazza 4^ nella 200 mt. sprint e 2^ nella 1000 mt. in linea. Iuliano Maoloni giunge 2° sia nella 3oo mt. sprint che nella 3000 mt. in linea . Giandomenico Bergamaschi arriva 3° nella sprint e 4° nella gara in linea, dopo aver effettuato uno spettacolare fuoripista sull’erba,per evitare una caduta. Stefano Bernardi si piazza 6° nella 3oo mt. sprint e 3° nella 3ooo mt. Matteo Pulcini vince la 300 mt. sprint e giunge 3° nella gara in linea, dopo essere stato coinvolto in una caduta.

Ma le soddisfazioni per i nostri atleti Sambenedettesi non finiscono qui. Dopo una intensa stagione, che li ha visti gareggiare in tutta l’Italia Centrale , finalmente è arrivato il tanto ambito riconoscimento: Vincono il Challenge Centro Italia: IACOPONI RICCARDO, EMANUELE TROIANI, MICHELLE GRANNO’ e MATTEO PULCINI. Si piazza al secondo posto IULIANO MAOLONI . Raggiunge il quarto posto in classifica RICCARDO MORI. Agguantano il sesto posto GIANDOMENICO BERGAMASCHI e PATRIZIO COLUCCI, e, nella classifica per Società, la Pattinatori Sambenedettesi chiude al secondo posto alle spalle di Roma 7 .

Ed ora si resta in attesa della convocazione ufficiale per disputare la finale dei circuiti in cui si incontreranno i primi sei atleti classificati in ciascuno dei 4 circuiti rotellistici (Circuito nord-ovest, circuito nord-est, circuito centro Italia e circuito sud).




10 Settembre 2013 alle 13:13 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata