Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:02 di Ven 17 Mag 2024

Colpo grosso della Recanatese: preso l’attaccante Albanese

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Thomas Albanese

RECANATI – Colpo per l’attacco giallorosso. La Recanatese comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Thomas Albanese. La nuova punta leopardiana, nato a Varese ventisei anni fa, inizia la carriera con il Tolentino nella stagione 2005/06, per poi passare alla Primavera del Siena(Serie A) nella stagione 2006/07, quindi all’Ancona, in serie C1, l’anno successivo. Con la maglia dorica Albanese conquista la serie cadetta scaturita grazie alla vittoria nella finale play off contro il Taranto. Nella stagione 2008/09 cambia maglia mantenendo la stessa categoria dell’anno precedente e si accasa al Legnago. Seguono per lui tre stagioni con il Sudtirol-Alto Adige con la cui maglia, nel primo anno, vince il campionato di C2 conquistando così l’accesso in C1. Nel 2012/13 rimane sempre tra i professionisti e si trasferisce a L’Aquila, quindi nella stagione in corso trova l’accordo con il Sansepolcro in serie D.

Albanese oltre a ricoprire il ruolo di prima punta, può fungere anche da “spalla”. Giocatore dotato di potenza, buona velocità e che vede molto bene la porta. Un innesto di indubbia qualità che fin dall’allenamento di oggi pomeriggio è a disposizione di mister Amaolo.
La società coglie inoltre l’occasione per informare che sabato 1 febbraio 2014 con inizio alle ore 14:30, allo stadio Nicola Tubaldi è in programma un test amichevole tra la Recanatese ed il Bastia (serie D, girone E). Domenica 2 febbraio il campionato di serie D osserverà un turno di riposo in concomitanza del Torneo di Viareggio cui prendererà parte la Rappresentativa di serie D.



16 Gennaio 2014 alle 16:23 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata