Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:43 di Lun 29 Apr 2024

De Carolis, Bernardini, Porrà, Malatesta: “Energie Cromatiche” a Colli

di | in: Cultura e Spettacoli

Energie Cromatiche

Colli del Tronto – Con “Energie Cromatiche” l’originale  quartetto delle nostre artiste marchigiane, formato da Maura De Carolis, Milena Bernardini, Catia Porrà e Alessia Malatesta, torna ad esporre in una collettiva di pittura che si terrà nella splendida cornice di Villa Picena, a Colli del Tronto, Via Salaria, 66,  dal 12 dicembre al 9 gennaio 2016.

Non appena ritornate dunque da “ArtExpo Barcelona Art Fair” di Barcellona, dove sono state fortemente acclamate ed apprezzate, subito proseguono nel loro lavoro artistico, alla ricerca sempre maggiore di nuovi stimoli e di nuove bellissime iniziative come questa collettiva. Sarà perciò un’altra piacevole occasione per poter ammirare da vicino le opere delle nostre artiste, che sempre più si stanno facendo conoscere, non solo nell’ambito del nostro territorio, ma anche in quello internazionale, nel quale come abbiamo potuto vedere, vengono sempre più acclamate e richieste.

da sx Milena Bernardini, Alessia Malatesta, Catia Porrà, Maura De Carolis

da sx Milena Bernardini, Alessia Malatesta, Catia Porrà, Maura De Carolis

La nuova mostra vedrà protagoniste le pittrici (della provincia di Ascoli Piceno e di Fermo) le quali hanno ormai creato un sodalizio artistico che speriamo possa proseguire e durare sempre più nel tempo; un legame fra loro in grado di coinvolgere e di richiamare l’attenzione di un pubblico sempre in continua crescita. A loro va dunque il riconoscimento di riuscire, tramite iniziative come questa, ad avvicinare le persone al magnifico mondo dell’arte, attraverso una pittura rappresentativa dell’universo femminile, nelle sue numerose e diverse sfaccettature, nonché della natura e della spiritualità umana. Auguriamo perciò loro di proseguire su questo percorso intrapreso con successo, per una lunga maturazione artistica, auspicando anche per questa nuova mostra, una grande partecipazione di ammiratori ed amici.

da sx Catia Porrà, Alessia Malatesta, Milena Bernardini, Maura De Carolis

da sx Catia Porrà, Alessia Malatesta, Milena Bernardini, Maura De Carolis




11 Dicembre 2015 alle 15:48 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata