Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:46 di Lun 29 Apr 2024

Colori e Voci dell’Anima, Emozioni @ Ripatransone

di | in: Primo Piano

da sx De Carolis, Trocchianesi, Damiani, Porrà

Sonia Trocchianesi, "Quaranta Perle"

Sonia Trocchianesi, “Quaranta Perle”

Ripatransone – Grandissima partecipazione e successo, Lunedì 6 Aprile, presso la sala Ascanio Condivi di Ripatransone dove, dal 2.4.2015 è allestita la mostra pittorica di Maura De Carolis e Catia Porrà.

La poetessa Sonia Trocchianesi, contattata dalle artiste, ha presentato il suo libro di Poesie “Quaranta Perle” che ha letto ed interpretato insieme al suo collaboratore Ilario Damiani. Bellissima l’affinità tra il tema della mostra prettamente femminile “I Colori dell’Anima” e le poesie di Sonia che, come lei dice, sono “la voce dell’Anima… la sintesi di un’emozione…” una strana coincidenza che ha suscitato da parte dei numerosi presenti interesse e curiosità.
La celebrazione si è conclusa con un caloroso applauso accompagnato da un brindisi finale.

Gli eventi, all’interno della mostra delle due artiste De Carolis e Porrà, elogiate e stimate dai visitatori e dalla critica, continuano: domenica 12 Aprile a chiudere l’esposizione ci sarà lo scrittore Manrico Cespi che alle ore 18.00 presenterà il suo libro “La Sensibilità un dono molto raro”.

I Colori dell'Anima

I Colori dell’Anima

 

Cespi

Cespi

“Divorato tutto, a dispetto della carta non commestibile. Lo custodirò come un tesoro, l’ho trovato veramente bellissimo, lo rileggerò . Mi ha regalato un sacco di emozioni. Una lettura scorrevole e piacevole, ricca di sentimenti. Mi sono commossa, nel leggere quanto amore tu abbia voluto trasmettere. Il segreto per stare bene è amarsi. Ripeto… sei una bella persona , Manrico. Grazie… E complimenti per la presentazione del libro, ho visto che ci sarà domenica… Ciao.” Commento della lettrice, e mia amica di FB, Federica

Manrico Cespi




7 Aprile 2015 alle 23:26 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata